La compagnia “Il piccolo” torna in scena con “Tre fiabe o giù di lì…”
BORGO SAN LORENZO – Dopo aver partecipato, in quest’ultimo periodo, a rassegne teatrali e varie manifestazioni, la Compagnia Teatrale “Il Piccolo” ripresenta in teatro tre lavori rappresentati negli scorsi anni.
Si tratta di spettacoli che giocano sul filo dell’ironia adatti a un pubblico sia di adulti che di bambini e nel dettaglio: La principessa imperfetta e la lama magica liberamente ispirato ad un testo di Serena Pinzani e presentato alla scorsa edizione di Mugello da Fiaba, “In dubbia mente” liberamente ispirato all’Amleto e rappresentato durante la rassegna “Teatri a confronto 2018” e Dentro te e dentro me rielaborazione comica di Cappuccetto Rosso presentato a “Mugello Da Fiaba” 2017.
Come da tradizione si tratta di spettacoli che uniscono insieme testi e musica. I testi sono di Laura Borelli, mentre le musiche originali sono di Lorenzo Barletti e Rossella Cianci.
Lo spettacolo si terrà venerdì 5 aprile alle 21.15 al Cinema Teatro don Bosco di Borgo San Lorenzo. La prevendita si terrà a partire da martedì 26 marzo presso l’Ottica Panchetti in corso Matteotti a Borgo San Lorenzo.
Caterina Tortoli
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 marzo 2019