“Assassinate la zitella”, al Don Bosco di Borgo San Lorenzo uno spettacolo di beneficenza
BORGO SAN LORENZO – Sabato 6 aprile, alle 21.00 al teatro Don Bosco di Borgo San Lorenzo, andrà in scena la commedia in vernacolo “Assassinate la zitella” da una commedia di Gian Carlo Pardini rivisitata da Laura Ricci con la compagnia “Bene…fattrici”.
Il costo del biglietto è di 15€ che verrà interamente devoluto al Centro Giovanile di Borgo San Lorenzo ed all’Associazione Assomis per don Poggiali in Costa d’Avorio. I bambini sotto i 10 anni non pagano.
La prenotazione è consigliata, si possono acquistare i biglietti al bar del Centro Giovanile ogni giorno dalle 15.30 alle 19.00
Assassinate la zitella” è la storia di una favolosa eredità che va divisa tra quattro cugine con una sola clausola … clausola che cambierà irrimediabilmente il corso degli eventi rendendo tutti i protagonisti insospettabili e maldestri assassini … ma anche imprevedibili vittime. I personaggi, caricature di un’umanità alquanto superficiale, si muovono come in un gioco fra bambini … provocando però conseguenze tutt’altro che infantili; il tutto nella villa della signora zia, defunta sì, ma la cui presenza ancora ben si avverte fra le antiche e preziose mura.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 Marzo 2024