A Vicchio il secondo appuntamento teatrale con Gaia de Laurentiis
VICCHIO – La stagione teatrale a Vicchio si è aperta con un sold out. Teatro Giotto pieno, domenica 4 dicembre, per lo spettacolo “Le verdi colline dell’Africa” con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi (articolo qui). Ed è già tempo del secondo appuntamento del cartellone, che nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Venerdì 16 dicembre alle 21.00, è in programma “Dove ci sei tu”, con Gaia De Laurentiis e Fabrizia Sacchi, Cecilia Guzzardi, Alessandro Blasioli (di Kristen Da Silva-traduzione di Monica Capuani, regia Enrico Maria Lamanna, produzione Gekon productions srls).
”Le sorelle Glenda (Fabrizia Sacchi) e Suzanne (Gaia De Laurentiis) vivono in una tranquilla fattoria sull’isola di Manitoulin, in Canada, mantenendosi con la vendita delle loro famosissime marmellate. La prima è una compita e apparentemente seriosa donna di campagna, mentre la seconda è uno spirito libero che manifesta di continuo la sua voglia di divertirsi ancora. Le loro solite preoccupazioni, come quella di spiare il prestante e giovanissimo vicino veterinario e il prepararsi per la visita della figlia adulta di Suzanne, Beth, sono complicate da un segreto che le sorelle non possono più nascondere. Anche Beth ha un segreto che ha tenuto nascosto a lungo alla madre e alla zia. Per le tre donne sarà il momento della verità, un’occasione per cambiare, si spera in meglio, le loro vite.”
Info:
http://www.teatrogiotto.it/
Prevendite:
-giovedì 15 dicembre, dalle 17.00 alle 20.00
-venerdì 16 dicembre, dalle 17.00 alle 21.00
Comune di Vicchio-ufficio stampa
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 Dicembre 2022