La “Compagnia Pratesi” per la prima volta a “Palchi DiVersi”
BORGO SAN LORENZO – Ultimi appuntamenti con il teatro di Palchi Diversi, la rassegna teatrale in location originali ed insolite, organizzata dalla Compagnia Teatrale Il Piccolo in collaborazione con Officina Cultura Borgo San Lorenzo.
Giovedì 14 luglio sarà la volta di una nuova compagnia, la “Pratesi”, presente a Palchi Diversi per la prima volta con uno spettacolo molto originale: “Una domanda di matrimonio” e “Le nozze”, due commedie di Anton Cechov. La regia è di Sabrina Pratesi, in scena: Chiara Baldi,Paolo Bevilacqua, Cosetta Carretti, Michele Grasso,Chiara Guerrini, Vincenzo Iadevaia, Chiara La Torre,Ambra Nardini, Daniele Petrossi, Gianmarco Poli, Sabrina Pratesi e Maria Scozzarella.
Un pranzo di nozze, durante il quale si confrontano personaggi che hanno voglia di mostrarsi all’altezza,di apparire per quello che non sono. In “Una domanda di matrimonio”, Lomov vuole chiedere in sposa la sua vicina Natal’Ja, ma viene travolto in una girandola di equivoci, insulti e battibecchi, per il divertimento dello spettatore.
Appuntamento quindi per giovedì 14 luglio ore 21.00 nello splendido Cenacolo del Monastero di Santa Caterina.
Ingresso 10€, Soci Cu-Bo 8€. Gradita la prenotazione ai numeri 3478325576 oppure 3474476785 o via mail.
Fonte: Ufficio stampa “La Scriveria”
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 Luglio 2022