Torna il Teatro di Paglia a Piazzano
BORGO SAN LORENZO – Per il terzo anno consecutivo torna il Teatro di Paglia a Piazzano, l’istallazione nel verde dell’Agriturismo Palazzo Vecchio a cura della compagnia “La Caldana”, che ospiterà per tutta l’estate una serie di spettacoli teatrali.
Si parte venerdì 16 giugno con “Molto rumore per Nulla”, la commedia teatrale scritta da William Shakespeare e portata in scena dal Laboratorio teatrale degli Apicultori. Martedì 4 luglio sarà il turno di “L’acqua cheta” di Novelli portata sul palco dal Gruppo Teatrale La Caldana, mentre giovedì 14 luglio il Gruppo teatrale La Nave si esibirà in “00127 Licenza di Trippaio” di Tito Zenni. Venerdì 21 luglio la Comagnia Teatrale La Martinicca di Piazzano proporrà “Basta che sian di fori” di Massimo Valori e per chiudere il calendario di esibizioni giovedì 27 luglio la compagnia CLAP Mugello porterà in scena un adattamento da La Locandiera di Goldoni dal titolo “Della locanda gli morosi affari”.
Ogni spettacolo inizierà alle 21.00, per prenotarsi basta recarsi al negozio La Coccinella in via Mazzini a Borgo San Lorenzo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 maggio 2023