Spasso in vasca con Anita e le sue giocolerie da bagno
BARBERINO DI MUGELLO – A Barberino di Mugello proseguono gli appuntamenti del festival “La Rinascita inizia dalla bellezza 2.0”, organizzato da Catalyst|Teatro Corsini in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Barberino di Mugello.
Sabato 4 settembre, alle 21.00, allo Spazio Civico Vespucci, Pem Habitat Teatrali presenta Anna Marcato in “Anita. Giocolerie da bagno”, con la regia di Rita Pelusio.
Uno spassoso spettacolo, una proposta tutta al femminile accolta con successo nei migliori festival e teatri italiani. Anita è una donna come tante, ma con un cuore latino che le fa vedere il lato più bello di ogni cosa. E poi c’è lui, il bagno: luogo di riflessioni e colpi di genio, spazio per far nascere le idee e canticchiare canzoni, posto in cui si entra sporchi e si esce vitali e rinnovati.
Tra spugne e spazzole che roteano, tra un mambo e un merengue, Anna Marcato nei panni-si fa per dire-di Anita coinvolge il pubblico nel primo musical da bagno in vasca da bagno. “Anita, giocolerie da bagno” è uno show completo, ricco di monologhi, gags, visual comedy, giocoleria e canzoni comiche. Autoironica, pungente, intrigante, Anita affronta i temi di tutti i giorni, sbeffeggiando chi la vita la prende troppo sul serio.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Settembre 2021
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » Spasso in vasca con Anita e le sue giocolerie da bagno