“Coniugarsi è criminale”, lo spettacolo di Marco Paoli per la rassegna “Palchi Diversi”
BORGO SAN LORENZO – Prosegue con successo la terza edizione di Palchi Diversi (articolo qui), rassegna di teatro organizzata dalla Compagnia “Il Piccolo” in collaborazione con “Officina Cu-Bo”.
Giovedì 30 giugno palcoscenico d’eccezione ancora una volta il Monastero di Santa Caterina a Borgo San Lorenzo, teatro di “Coniugarsi è criminale” di e con Marco Paoli, Irene Barbugli, accompagnati dalla chitarra di Andrea Marianelli e la voce di Elisa Giovannini.
Una serata scoppiettante sottolineata da assaggi di buon vino inclusi nel prezzo del biglietto. Accoppiarsi è criminale è uno scanzonato percorso all’interno del variegato mondo della coppia.
Con sguardo ironico si indagano vari risvolti del vivere insieme. Tra canzoni, monologhi e poesie si indagano le varie situazioni che costellano l’universo del vivere in coppia. Non mancano spunti di riflessione e momenti poetici che lasciano una porta aperta e fanno sperare che, forse, vivere un rapporto che sia esclusivo è libero sia in fondo una cosa possibile.
Gradita la prenotazione ai numeri 3478325576 oppure 3474476785 – Infoline [email protected]
Fonte: Ufficio stampa Officina Cu-Bo
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 Giugno 2022