Al lago di Bilancino sono sbarcati i clown!
BARBERINO DI MUGELLO – Nell’Area Eventi Andolaccio del Lago di Bilancino a Barberino di Mugello è arrivato il circo! Uno dei molti appuntamenti del festival “La Rinascita inizia dalla bellezza 2.0” dedicato all’arte circense ed ai tanti bambini che ieri, venerdì 25 giugno, si sono radunati nei pressi della sponda del lago per assistere alla prima giornata di spettacoli circensi.
“Il carretto di Fiorenza e Giulivo” con Dafne Tinti e David Bianchi, Daniele Giangreco con “In…viaggio” e “Barba fantasy show” di Edoardo Nardin hanno fatto ridere e divertire i piccoli ma anche i più grandi, presenti nell’Area Eventi.
Prossimi appuntamenti sabato 26 giugno, alle ore 17.00 con “All circus” e alle 18.30 con “Il mago delle bolle” Thomas Goodman, mentre domenica 27 giugno dalle 17.00 ci sarà “Le Giuliviadi….giochi per bambini di tutte le età”, un pomeriggio per tornare a sorridere e giocare all’aria aperta guidati da Clown Giulivo, artista poliedrico ed eclettico. A seguire “Giulivo baloon show”, uno spettacolo esilarante e di grande impatto dove vedremo Clown Giulivo giocare con acqua e gavettoni e coinvolgere il pubblico nelle sue giocolerie. Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria ai numeri 055 841237 | 055 331449
A.P. (Foto di Irene De Vito)
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 giugno 2021