Al Corsini in scena “Oh! Gli straordinari racconti di un grande libro bianco”
BARBERINO DI MUGELLO – Domenica 19 febbraio alle 16.30 al Teatro Corsini Barberino di Mugello andrà in scena lo spettacolo “Oh! Gli straordinari racconti di un grande libro bianco” della compagnia Catalyst con Daniele Giangreco ed Edoardo Nardin, tratto dal libro di Hervé Tullet “Oh! il libro che fa i suoni”.
Senza parole, con pochi colori, che faccia ridere e dove tutti partecipano, anche gli spettatori. Partendo dalle suggestioni e dalle azioni suggerite dal libro creeremo delle scene dove il punto, diventerà il vero protagonista della scena. Cambierà colore, dimensione, azione, forma? Il punto verrà agitato da due personaggi non personaggi, due non uomini, due attori al servizio dell’azione.
Non più un solo lettore che gioca a leggere un libro ma tanti spettatori che insieme giocano e creano uno spettacolo, sempre diverso, spontaneo. Lo spettacolo OH! sarà un gioco di condivisione collettiva.
A cura della Compagnia Catalyst con Daniele Giangreco ed Edoardo Nardin. Adatto per bambini dai 3 anni.
Prezzi Stagione “Ragazzi”: adulti 7 euro | bambini 5 euro
Possibilità tessera Pollicino ogni 5 biglietti acquistati se ne riceve uno in omaggio.
Info e prenotazioni: [email protected]; 055 841237 (acquistabile anche sui canali
TicketOne alla pagina dedicata, presso le sezioni soci Coop Mugello, presso le Biblioteche di Scarperia e San Piero). Per avere accesso allo sconto per i gruppi rivolgersi e acquistare i biglietti presso il Teatro Corsini.
Fonte: Ufficio stampa Catalyst
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 Febbraio 2023