Grembiuli e tacchi a spillo
VAGLIA – La rassegna “Destinazione teatro” offre un’ulteriore chance per noi che amiamo respirare a pieni polmoni la polvere del palcoscenico!
Dopo noir, testi su cui sorridere e riflettere, vernacolo, sabato 8 febbraio alle ore 21.00 nella Saletta del centro Polivalente di Vaglia, arriva il cabaret!
Curiosità e interesse di intrecciano e (dopo adeguata documentazione), desidero offrire solo qualche spunto che mi ha personalmente “acchiappato”!
Lo spettacolo di sabato “Grembiuli e tacchi a spillo” (esiste una pagina FB con questo nome, cui fare riferimento per ulteriori informazioni), ha già ricevuto gli applausi del pubblico toscano, in varie rappresentazioni: tutte hanno riscosso molto apprezzamento.
L’associazione culturale “Il gabbiano/cantieri Gabbiano”,per questa performance, prende spunto nientemeno che da Facebook: amato/odiato/adorato/vilipeso e comunque oggetto di attenzione da parte di noi tutti, intellettuali o meno, politicizzati o anarchici, esperti o novizi, sostenitori o detrattori, tutti!
Date le premesse (già siamo stuzzicati!), lo spettacolo si svolge in un intreccio di testi, musica dal vivo e hashtag.
“Anche un brufolo è degno di essere postato! ”
Da cui si evince che divertimento e riflessione andranno a braccetto.
Per Info e Prenotazioni rivolgersi a “Il giornalaio di Pratolino” o chiamare 366 8635 590/333 322 1465.
Maria Cristina Rabatti
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 febbraio 2020